Partecipa al contest dedicato ai nuovi iscritti sul sito www.buonalavita.it.

Entro il 27 dicembre 2017 registrati gratuitamente sul portale ufficiale dedicato al mondo Nestlé e partecipa al concorso gratuito con un semplice click: scoprirai subito se hai vinto un buono regalo Amazon del valore di 100 euro!

Scopri come partecipare al concorso Nestlé

Il concorso è rivolto esclusivamente agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale non ancora iscritti al portale Buona la Vita di Nestlé. Per partecipare dovrai quindi collegarti al sito e creare il tuo account per poter approfittare di servizi, iniziative e buoni sconto messi a disposizione da Nestlé.

L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite. Per creare il tuo account dovrai semplicemente digitare nel modulo di registrazione i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password scelta, data di nascita e provincia di residenza. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma con il link di attivazione per entrare subito a far parte della community di Nestlé Buona la Vita.

Una volta cliccato il link e attivato il tuo profilo potrai accedere alla pagina del concorso e scoprire subito se hai vinto. In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare una mail a Nestlé indicando i tuoi dati completi di numero di telefono e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità entro i 5 giorni successivi.

Nestlé metterà in palio in totale 40 buoni Amazon del valore di 100 euro l’uno utilizzabili per fare acquisti on line su Amazon.it fino al completo esaurimento del credito. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Regalati una buona abitudine” collegati al sito ufficiale www.buonalavita.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Con la tua iscrizione al portale Buona la Vita potrai anche stampare con un semplice click tanti buoni sconto per risparmiare sull’acquisto dei prodotti Nestlé.

registrati