Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito www.milkabiscuitrun.it.

Dal 26 settembre al 1° dicembre 2018 registrati gratuitamente sul sito ufficiale dedicato al nuovo concorso Milka e scopri subito se hai vinto l’originale gioco in scatola Milka in edizione limitata.

Scopri come giocare e vincere con Milka

Il nuovo concorso Milka è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito ufficiale Milka Biscuit Run digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita.

Dopo la registrazione sarai invitato a cliccare per giocare e scoprirai subito se hai vinto. Avrai 5 possibilità per giocare e tentare la fortuna. Ogni utente potrà registrarsi però una sola volta utilizzando un solo indirizzo di posta elettronica. In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi la copia di un documento d’identità valido e l’indirizzo per la spedizione del premio rispondendo alla mail che riceverai subito dopo l’esito dell’instant win.

Ogni concorrente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Milka metterà in palio 4 premi al giorno. Ogni vincitore si aggiudicherà un originale ed esclusivo gioco in scatola Milka Biscuit Run (del valore di 27,21 euro, IVA inclusa), il simpatico gioco ispirato ai personaggi e alla dolcezza del mondo della cioccolata Milka. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Milka Biscuit Run” consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.milkabiscuitrun.it.

Vuoi tentare la fortuna con un concorso gratuito? Partecipa anche al nuovo concorso UCI Cinemas dedicato al film “Il Grinch”: in palio tanti divertenti gadget ispirati al film e i cofanetti di Cattivissimo Me.

registrati