Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.unagiornataacolori.it.

Entro il 7 novembre 2019 registrati gratuitamente sul sito ufficiale dedicato al concorso Misura e rispondi al questionario per scoprire di che colore è la tua giornata e per provare a vincere una delle 5 bottiglie termiche Chilly’s messe in palio ogni giorno!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno al sito Una giornata a colori e parteciperanno all’instanti win (senza alcun obbligo di acquisto).

Per tentare la fortuna dovrai infatti collegarti al sito dedicato al concorso Misura e registrarti in pochi passi digitando nell’apposito modulo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Prima di accedere al questionario dovrai inoltre accettare il regolamento e dare il consenso alla privacy.

Dopo aver completato l’iscrizione potrai divertirti a rispondere al breve test per scoprire di quale colore è la tua giornata scegliendo tra le risposte multiple proposte da Misura. Una volta terminato il test riceverai una mail con il link da cliccare per scoprire subito se hai vinto.

Misura metterà in palio 300 Bottiglie Termiche Chilly’s disponibili in diversi colori e brandizzate Misura (valore commerciale unitario 25 euro). Saranno messi in palio 5 premi per ogni giornata di validità del concorso. Ogni utente potrà giocare una sola volta e di conseguenza potrà vincere un solo premio.

In caso di vincita dovrai compilare il modulo di accettazione del premio indicando l’indirizzo per la spedizione e inviare la scansione di un documento d’identità seguendo le istruzioni che ti saranno comunicate a video. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una giornata a colori” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unagiornataacolori.it.

Se vuoi provare a vincere un’esclusiva bottiglia termica partecipa anche al concorso Antica Erboristeria attivo fino al 31 dicembre.

registrati