Partecipa al concorso rispondendo al questionario sul sito ufficiale www.tastethealps.eu.

Dal 7 ottobre al 15 dicembre 2019 rispondi al questionario on line sul sito dedicato al concorso gratuito della regione Valtellina per provare a vincere uno zaino e una borraccia firmati Taste The Alps.

Scopri come partecipare al concorso gratuito

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si metteranno alla prova per verificare il proprio grado di conoscenza riguardo ai prodotti comunitari a marchio DOP e IGP e in particolare sui prodotti di montagna della Valtellina.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Taste The Alps, rispondere al sondaggio proposto composto da 7 domande sui prodotti a marchio DOP e IGP della Valtellina e infine registrarti digitando nell’apposito modulo indirizzo di posta elettronica, età e città di residenza.

Entro il 31 dicembre ci sarà l’estrazione dei premi finali. Il concorso metterà in palio 15 premi consistenti ognuno in un kit Taste The Alps (zaino e borraccia brandizzati) del valore commerciale unitario di 15,95 euro (IVA esclusa). In caso di vincita dovrai dare accettazione formale del premio entro i 5 giorni successivi alla comunicazione che riceverai tramite mail.

Ciascun utente potrà partecipare solo una volta nell’intero periodo: partecipazioni plurime saranno bloccate dal sistema. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci lo zaino e la borraccia Taste The Alps” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tastethealps.eu.

Se vuoi provare a vincere un’esclusiva e coloratissima borraccia Pantone partecipa anche al concorso Riempi la dispensa acquistando tre prodotti a scelta tra Oreo, Milka, Mikado, Oro Ciok, Fonzies e Tuc entro il 31 ottobre.

registrati