Candidati su www.mybeauty.it e prova gratis l’Essenziale Cristalli Liquidi Senza Siliconi.

MyBeauty presenta il nuovo progetto tester e ti offre la possibilità di provare gratis e comodamente a casa tua un esclusivo prodotto della linea Biopoint: L’Essenziale Cristalli Liquidi Senza Siliconi diventerà il prezioso alleato di bellezza per i tuoi capelli donandogli naturale vitalità e luminosità.

Vorresti diventare tester Biopoint?

Collegati al sito ufficiale della community della bellezza myBeauty e accedi con le tue credenziali se già possiedi un account. Se ancora non sei registrato, crea ora il tuo profilo gratuitamente compilando il modulo di iscrizione con tutti i dati personali richiesti oppure semplicemente effettuando l’accesso tramite il tuo account Facebook.

Per inviare la tua candidatura e provare ad entrare a far parte del nuovo progetto myBeauty dovrai accedere alla pagina dedicata alla campagna Biopoint e compilare il modulo rispondendo alle domande relative alla tua età, al tipo di pelle, ai prodotti che utilizzi per prenderti cura dei tuoi capelli e alla conoscenza che hai del marchio Biopoint.

Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 25 giugno 2017. La redazione di myBeauty, in base alle risposte ottenute, selezionerà 100 utenti che riceveranno direttamente a casa l’esclusivo trattamento L’Essenziale Cristalli Liquidi Senza Siliconi dermatologicamente testato che ti permetterà di provare suoi tuoi capelli le potenti proprietà nutritive e rinvigorenti.

Al termine di un breve periodo di prova se sarai stato selezionato come tester riceverai tramite mail un questionario da compilare per raccontare la tua esperienza di utilizzo del prodotto oggetto della campagna Biopoint. Per maggiori informazioni sul progetto “Testato su myBeauty” e sui tuoi doveri di tester consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.mybeauty.it.

Per prenderti cura dei tuoi capelli invia la tua candidatura anche sul sito Opinion Model per ricevere e provare gratis la maschera per capelli Fructis.

registrati