Acquista due prodotti promozionati e prova a vincere prodotti per rendere la tua casa da sogno

Ha preso il via il 17 giugno e sarà attivo fino al 31 dicembre 2019 il nuovo concorso a premi Ace Casa da Sogno, acquista due prodotti tra quelli promozionati, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei tanti premi in palio.

Meccanica di partecipazione

Per giocare con Ace e tentare la fortuna ti basterà acquistare in un unico scontrino due prodotti Ace di qualsiasi gamma e formato di cui almeno uno della gamma Spray Mousse, WC Gel, Denso Più o Detersivo, e conserva lo scontrino.
Collegati poi al sito dedicato al concorso www.ace.it e dopo aver effettuato la registrazione gratuita seleziona il premio per il quale tentare la fortuna a scelta tra:

  • Home Assistant Amazon Alexa Echo Plus
  • Console Nintendo Switch con Joy-Con
  • Estrattore di succo Kenwood
  • robot aspirapolvere EUFY ROBOVAC 15T

Compila poi il modulo con i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) e gioca con Ace per provare a scoprire dove si nasconde il premio desiderato.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei 20 premi della categoria scelta in palio.

Potrai partecipare più volte con scontrini differenti fino ad un massimo di 20 tentativi. Inoltre giocando almeno uno scontrino prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che mette in palio un TV led SAMSUNG ULTRA HD 4K DA 65”.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso Ace Casa da Sogno puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ace.it.

Prova anche a vincere un viaggio a Santorini con il concorso a premi Estate a tutto Ace.

offerta