Scopri come richiedere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.lavitaebolla.it.

Fino al 31 maggio 2020 acquista una delle bottiglie in promozione e registra lo scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per partecipare all’operazione a premi e ricevere in regalo un elegante secchiello Bolla o due preziosi calici Gran Balloon.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due bottiglie Bolla in un unico scontrino a scelta tra Prosecco Superiore Docg Valdobbiadene Extra Dry, Prosecco Superiore Docg Valdobbiene Brut, Prosecco Doc Bio Extra Dry e Pinot Grigio Delle Venezie Doc Spumante Extra Dry presso uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto. Sono esclusi gli acquisti effettuati on line.

Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale La vita è bolla e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password scelta. Dopo aver attivato il tuo account potrai digitare i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Prima di inviare il modulo dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino e selezionare il premio che desideri ricevere tra l’elegante Secchiello Bolla e la preziosa coppia di Calici Gran Balloon. Entro le 24 ore successive riceverai tramite mail il link per confermare la tua registrazione. Entro i 7 giorni successivi dovrai confermare la tua richiesta.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multiplo di due. Potrai però richiedere più premi caricando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “La vita è Bolla” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lavitaebolla.it.

Fino al 6 gennaio acquistando Birra Artois fino a raggiungere la cifra minima di 8 euro potrai invece richiedere i bellissimi calici Limited Edition.

registrati