Registrati gratuitamente per partecipare al concorso sul sito ufficiale www.dermo28.com.

Entro il 31 gennaio 2018 partecipa al contest di Dermo28 e rendi speciale il tuo San Valentino e quello di chi ti sta accanto: condividendo un tuo scatto potresti vincere un kit di prodotti Dermo28 del valore di 200 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale in possesso di un account personale sui social network Facebook e Instagram. Per partecipare al concorso infatti dovrai innanzitutto mettere il tuo “mi piace” alle pagina ufficiali di Facebook e Instagram di Dermo28.

Dopo aver messo i like richiesti dovrai collegarti al sito Dermo28 e compilare il modulo di registrazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, e numero di telefono. A questo punto potrai caricare la tua fotografia che dovrà essere in formato jpg, png o pdf e di dimensione massima di 2Mb. La foto dovrà raffigurarti mentre mandi un bacio; Dermo28 te la restituirà personalizzata con il suo logo.

L’immagine ottenuta (con il logo di Dermo28) dovrà essere condivisa sui tuoi account Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag #28voltetiamo e taggando una persona speciale. Dopo aver condiviso la foto potrai invitare i tuoi amici a mettere un like: le tre foto che riceveranno più “mi piace” saranno premiate con un kit di prodotti Dermo28 del valore di 200 euro. I prodotti saranno concordati insieme al vincitore affinchè siano personalizzati sulla base della tipologia di pelle.

I like dei profili Instagram e Facebook verranno sommati. I nomi dei vincitori saranno postati sulla pagina Facebook di Dermo28 entro la fine della prima settimana di febbraio. Per maggiori informazioni sul concorso gratuito #28voltetiamo consulta il sito ufficiale www.dermo28.com.

Se vuoi provare a vincere gratis un kit di prodotti di bellezza partecipa anche al concorso gratuito Blistex “Gioca e vinci” attivo fino al 29 gennaio.

registrati