Scopri come partecipare al concorso misto caricando il tuo scontrino sul sito www.capellidabaciare.it.

Dal 1° gennaio al 15 aprile 2020 acquista un prodotto della gamma Restivoil e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai in regalo un buono spesa del valore di 5 euro e potrai provare a vincere un abbonamento alla tua Pay TV preferita.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Restivoil presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Partecipano al concorso restivoil Olio-Shampoo Activ, Activ Plus, Fiosiologico, Complex, Nutritivo e Capelli Secchi nei formati da 250ml e da 150ml e Baby Olio-Shampoo nel formato da 150ml.

Entro 7 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Capelli da baciare e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai caricare i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). A questo punto non dovrai far altro che stampare il modulo generato dalla tua registrazione e spedirlo in busta chiusa insieme allo scontrino originale e al tuo documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso misto a premi “Capelli da baciare, spesa da scontare”
c/o ICTLabs srl
Strada dei Confini, 60
05100 Terni

Grazie al tuo acquisto riceverai in regalo un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare nel punto vendita in cui hai acquistato il prodotto promozionato. Ma non è finita qui perché al termine dell’iniziativa tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: un voucher del valore di 900 euro valido per l’abbonamento alla tua Pay TV preferita.

Ogni scontrino sarà valido per una sola richiesta premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Capelli da baciare, spesa da scontare” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.capellidabaciare.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card Netflix per guardare le tue serie preferite partecipa anche al concorso Ciobar.

registrati