Fino al 26 Gennaio 2015, iscriviti a Toluna e ricevi in omaggio a casa tua il fard Revlon Cream Blush

Revlon Cream Blush è stato creato per illuminare la pelle è donarle una bellezza e un colore naturale. Con la crema Revlon avrai un colore sano, naturale e di una luminosità affascinante.

REVLON
Revlon Cream Blush è un fard in polvere compatta, con una texture morbida, setosa che offre un effetto levigato sulla pelle. Illumina il viso e definisce i tratti del volto in modo naturale, corregge le imperfezioni con un risultato armonico e uniforme su tutto il viso.
La formula setosa permette di ottenere un risultato naturale e intenso dando al viso un tono fresco e lucente.
Revlon cream Blush può essere applicato con il pennello o con i polpastrelli per un risultato più leggero, donando un tocco di colore al viso.
Prova il fard Revlon Cream Blush, per questa settimana fino al 26 Gennaio 2015, Toluna mette a disposizione 300 prodotti da testare gratis.

Come fare per ricevere Revlon Cream Blush?

Per testare la nuova Revlon Cream Blush, basta iscriversi al sito di Toluna e selezionare il prodotto omaggio della settimana.

Cos’è Toluna?

Toluna è un sito che ti permette di guadagnare con i sondaggi. Ogni sondaggi ti permetterà di accumulare punti, inoltre ricevi 500 punti come regalo di Benvenuto e ulteriori 500 se inviti un amico. I punti saranno convertiti in ricariche Paypal a partire da 10 €, ticket compliments da 25 euro, regali e voucher.
Per usufruire di questi vantaggi, ti basterà iscriverti gratuitamente a Toluna e guadagnare con i sondaggi da casa tua.

Inizia a guadagnare, scopri quali sono i panel di sondaggi pagati migliori in Italia.

Vuoi guadagnare senza compilare sondaggi? Scopri Nielsen NetRatings o scarica la app Nielsen Mobile.