Scopri come partecipare al concorso su www.wind.it

Si sa, a Natale si è tutti più buoni e più donerai maggiori doni riceverai! Partecipa quindi al grande concorso Wind “Più doni ricariche, più puoi vincere” valido fino al 21 dicembre 2017, regala una mini ricarica al tuo amico Wind e prova a vincere una card Decathlon da 50 euro o un Chromecast Ultra.

Scopri come partecipare al concorso:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi regala una mini ricarica al tuo amico o parente che abbia una sim Wind, fare il dono è davvero semplice con il servizio “Ricarica SMS”, ti basterà inviare un messaggio gratuito al numero 4243 scrivendo il numero di telefono del destinatario e l’importo che si desidera regalare separati da uno spazio, potrai scegliere tra 2, 4 o 6 euro (Es: 329111111 2 oppure 329222222 6).

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che, al termine del concorso, eleggerà in maniera casuale ben 11 vincitori per ciascun giorno di validità del concorso, che si aggiudicano i premi in palio, nel dettaglio:

  • 1° estratto – Chromecast Ultra Google del valore di 64,00 euro
  • dal 2° al 11° estratto – una gift card Decathlon del valore di 50,00 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso più volte effettuando doni differenti, fino ad un massimo di 5 ricariche regalate per ciascun giorno.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.wind.it.

Prova anche a vincere una card Decathlon del valore di 100,00 euro in palio con il concorso a premi “Vinci lo sport con Gillette”.

offerta