Scopri il concorso su www.ricaricatipedalando.it

Dal 1 aprile al 30 settembre 2017 acquista le batterie Energizer Eco Advanced e partecipa al concorso a premi “Ricaricati pedalando”, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto una delle biciclette Doniselli in palio.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità dell’iniziativa recati presso il tuo supermercato di fiducia ed acquista almeno un prodotto Energizer della linea Eco Advanced e conserva lo scontrino.
Collegati al sito www.ricaricatipedalando.it e compila il modulo di registrazione digitando tutti i dati personali richiesti, successivamente potrai giocare il tuo scontrino registrandone i dati (ora e data di emissione, importo totale e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una delle 5 biciclette Doniselli Unisex, modello Heasy Hop Venus 7v del valore di 190,00 euro in palio ogni mese.
La bici con Telaio e forcella hi-ten, cambio Shimano 7 velocità, attacco manubrio in alluminio, guarnitura 42×170, mozzi e cerchi in alluminio, freni V-Brake in alluminio, misura ruota 26” verrà consegnata in uno dei 3 colori disponibili.

In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare, entro 10 giorni dalla vincita e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: “RICARICATI PEDALANDO” c/o Concreta Comunicazioni, Corso Sempione 98 – 20154 Milano.
Potrai partecipare al concorso più volte giocando scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, ricaricati con Energizer e prova a vincere una delle 30 biciclette in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ricaricatipedalando.it.

Gioca anche al concorso Energizer “Dai energia ai tuoi ricordi” e prova a vincere una delle Polaroid in palio.

offerta