Partecipa al concorso Nestlé registrandoti sul sito www.promo-nestlefitness.com.

Dal 20 dicembre 2017 al 20 maggio 2018 acquista una confezione di cereali Fitness di Nestlè e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno per provare a vincere un abbonamento annuale a Spotify.

Scopri come partecipare al concorso Fitness

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Cereali Fitness a scelta tra Original (nei formati da 375gr o 450gr), cioccolato al latte, cioccolato fondente o frutta. All’interno delle confezioni promozionate (riportanti la grafica pubblicitaria del concorso) troverai stampato un codice di gioco univoco.

Per partecipare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Promo Nestlé Fitness e registrarti digitando negli appositi spazi il codice gioco in tuo possesso e i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 155 abbonamenti annuali al servizio Spotify Premium (del valore commerciale unitario di 119,88 euro).

In caso di vincita dovrai conservare il codice vincente e lo scontrino d’acquisto perché potrebbero essere richiesti per la convalida della tua partecipazione prima dell’invio del premio. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione (e quindi per la giocata di un solo codice). Ogni utente potrà giocare con un solo indirizzo di posta elettronica e vincere una sola volta.

Il premio sarà inviato sotto forma di codice elettronico all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione. Ricorda di conservare il codice originale e lo scontrino perché al termine del concorso potresti essere estratto e vincere grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Ricaricati ogni mattina con Fitness” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promo-nestlefitness.com.

Ricorda che ancora per pochi giorni potrai partecipare al concorso gratuito di Nestlé: registrandoti sul portale ufficiale Buona la Vita scoprirai subito se hai vinto un buono Amazon del valore di 100 euro.

registrati