Scopri il concorso su www.swissevincibiglietti.it

Hai tempo fino al 21 luglio 2017 per partecipare al concorso a premi “Con Swisse vinci i biglietti della Nazionale” acquista gli integratori promozionati, gioca i dati dello scontrino e vinci i biglietti per assistere alla partita della Nazionale.

Meccanica di partecipazione:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista un integratore P&G scegliendo tra Swisse Magnesio e Potassio o un prodotto della linea Swisse Multivitaminici e conserva lo scontrino.
Collegati poi al sito www.swissevincibiglietti.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, registra poi i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che al termine del concorso eleggerà 3 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un pacchetto per assistere alla partita di qualificazione ai mondiali 2018 Italia-Israele per due persone; il pacchetto del valore di 1470,00 euro, comprende:

  • viaggio in treno per due persone con destinazione Reggio Emilia;
  • pernottamento e prima colazione in hotel 4*;
  • trasferimenti stazione – hotel – stadio
  • 2 biglietti per assistere alla partita che si terrà il giorno 05/09/2017

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.swissevincibiglietti.it.

Prova anche a vincere il kit del tifoso composto da borsone, tuta, pantaloncini, maglietta e calzettoni della nazionale in palio ogni settimana con il concorso a premi “Sfida gli Azzurrissimi” di San Carlo.

offerta