Scopri il nuovo concorso su www.tim.it

Prende il via oggi, 13 novembre, e sarà attivo fino al 3 dicembre 2017 il grande concorso a premi “Vinci la ricarica per 1 anno”, effettua una ricarica alla tua Sim Tim mediante uno dei canali online e partecipa all’estrazione finale per vincere un anno di ricarica telefonica.

Scopri come partecipare al concorso:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi effettua una ricarica Tim del valore minimo di 25,00 euro scegliendo uno dei canali online, potrai quindi ricaricare accedendo al sito www.tim.it o mediante applicazione gratuita My Tim Mobile, dopo opportuna registrazione.
Prenderai cosi parte all’estrazione finale che, al termine del concorso a premi, eleggerà tra tutti i partecipanti 3 fortunati vincitori (uno per ciascuna settimana di gioco) che si aggiudicano una ricarica telefonica annuale del valore di 250,00 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Se, nell’arco di un anno, questa è la tua prima ricarica mediante uno dei canali disponibili, le tue probabilità di vincita aumenteranno, il nominativo infatti comparirà in elenco due volte.
Il premio consiste in bonus di traffico telefonico e avrà validità 20 anni dalla dati di attivazione. Non lasciarti sfuggire questa occasione, ricarica oggi stesso la tua Sim Tim e partecipa all’estrazione finale, uno dei fortunati vincitori potresti essere proprio tu!
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.tim.it.

Ti ricordiamo inoltre che con Tim Vitamina, scegli la tua offerta e scopri subito se hai vinto una delle 100 ricariche da 10 euro in palio ogni giorno.

offerta