Scopri come partecipare su www.vodafone.it

Hai tempo fino al 3 settembre 2017 per partecipare al concorso a premi di Vodafone “Ricarica Online”, effettua una ricarica di almeno 10 euro e prova a vincere uno dei buoni regalo Amazon da 10 o 100 euro in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità dell’iniziativa collegati al sito www.vodafone.it ed effettua una ricarica di almeno 10,00 euro, per poter ricaricare non è necessario effettuare la registrazione, potrai farlo compilando il modulo con il numero di telefono ed il metodo di pagamento preferito, in alternativa puoi ricaricare la tua sim tramite applicazione gratuita MyVodafone.
Per ogni ricarica effettuata riceverai una o più possibilità di gioco, nel dettaglio:

  • 10 euro – 1 tentativo
  • 20 euro – 3 tentativi
  • 30 euro – 5 tentativi
  • 50 euro – 10 tentativi
  • 80 euro – 20 tentativi
  • 100 euro – 25 tentativi

Dopo aver ricaricato vai nell’apposita sezione del sito dedicata al concorso e gira la ruota della fortuna, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 100 card Amazon del valore di 10 euro o la card del valore di 100 euro in palio ogni giorno.
In caso di vincita riceverai un SMS di conferma con un codice identificativo e le istruzioni per inserirlo nell’apposito modulo, che ti consentirà di scoprire il codice del buono regalo vinto, in alternativa puoi chiedere che il codice della carta regalo Amazon ti venga inviato tramite SMS per essere sicuro di non perderlo.

Potrai partecipare più volte effettuando più ricariche telefoniche, ma durante tutto il periodo potrai aggiudicarti un solo premio. Non aspettare altro tempo, collegati subito al sito Vodafone o apri l’applicazione ed effettua la tua ricarica, uno dei buoni regalo Amazon potrebbe essere proprio il tuo!
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vodafone.it.

Prova anche a vincere un buono Amazon con il concorso “Il gusto ti premia” di Sanpellegrino.

offerta