Partecipa al nuovo concorso misto Chanteclair registrando il tuo acquisto su www.ricaricatidivert.it.

Dal 1° settembre al 30 novembre 2018 acquista tre prodotti Chanteclair Vert presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e registra on line i dati del tuo scontrino per richiedere il premio sicuro e partecipare all’estrazione finale di un anno di bollette pagate.

Scopri come partecipare

Per richiedere il tuo premio sicuro e partecipare al concorso non dovrai far altro che acquistare tre prodotti della gamma Chanteclair Vert in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa). Lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Ricaricati di Vert e registrarti digitando i dati personali richiesti. Una volta effettuato l’accesso con i dati di login scelti potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione dello scontrino.

A questo punto dovrai stampare il modulo di riepilogo generato dalla registrazione e spedirlo in busta chiusa entro i 3 giorni successivi insieme allo scontrino originale d’acquisto. Grazie alla tua partecipazione riceverai in regalo un Caricabatterie Energizer Maxi con incluse 4 pile ricaricabili AA (valore unitario 19,90 euro) e parteciperai all’estrazione del super premio finale: un anno di utenze domestiche pagate (luce e gas) del valore di 2.000 euro.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola richiesta premio e per una sola partecipazione al concorso indipendentemente dal numero di prodotti acquistai multipli di tre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Ricaricati di Vert” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ricaricatidivert.it.

Ricorda che fino al 16 settembre acquistando i prodotti Chanteclair presso i punti vendita Acqua&Sapone o La Saponeria potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere una delle 330 gift card da 50 euro messe in palio.

registrati