Registrati su www.wind.it e partecipa al concorso

A partire da oggi e fino al 28 gennaio 2017 partecipa al concorso a premi “Ricarica Online e Vinci Samsung Galaxy A5 2017!”, effettua la tua ricarica utilizzando uno dei canali online e partecipa all’estrazione giornaliera, potresti vincere uno dei 3 Galaxy Samsung A5 in palio.

Scopri come partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi effettua una ricarica Wind di qualsiasi importo (basta anche la ricarica da 2,00 euro) utilizzando uno dei canali online, potrai effettuare la ricarica mediante il sito www.wind.it o utilizzando l’applicazione gratuita MyWind. Potrai effettuare più ricariche nella stessa giornata ed avere un numero maggiore di possibilità di vincere, fino ad un massimo di 5 ricariche ogni giorno (le successive ricariche non aumenteranno le tue possibilità).

A fine giornata, per tutto il periodo di validità del concorso, verranno estratti a sorte ben 3 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno uno smartphone Samsung Galaxy A5 del valore di circa 429,90 euro, con design moderno ed elegante, fotocamera di ultima generazione e resistente all’acqua e alla polvere.
In caso di vincita verrai contattato telefonicamente, al numero caricato, lo stesso giorno in cui avrà luogo l’estrazione e per ottenere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, entro le ore 14:00 del giorno successivo, dando l’accettazione formale del premio vinto e acconsentire alla pubblicazione di nome, cognome e città di residenza sulla pagina Facebook e sul sito Wind per la pubblicazione dell’elenco dei vincitori.
Riceverai il tuo premio, direttamente a casa entro 60 giorni dalla convalida dei dati.

Cosa aspetti? Ricarica oggi stesso la tua sim Wind e prova a rientrare tra i tre vincitori giornalieri, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale collegandoti al sito www.wind.it.

offerta