Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.energizer.eu.

Entro il 30 settembre 2018 acquista una confezione di batterie Energizer a scelta tra quelle promozionate e invia un sms al numero dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto una bellissima bicicletta firmata Doniselli.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Energizer non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto a scelta tra torce e batterie specialistiche a scelta tra quelle indicate nel regolamento che troverai disponibile sul sito ufficiale Energizer. Non saranno validi ai fini della partecipazione al concorso gli acquisti on line. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3492370480 digitando nel testo, separati ognuno da un punto esclamativo e senza spazi, i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Energizer metterà in palio quattro premi al mese per un totale di 26 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. I vincitori si aggiudicheranno ognuno una bicicletta Doniselli Unisex mod. Heasy Hop Venus 7V (del valore di 190 euro). In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino, il codice a barre del prodotto, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità in busta chiusa al promotore.

Ricorda di conservare lo scontrino e i codici a barre delle confezioni anche in caso di non vincita fino al termine dell’iniziativa perché in caso di premi non convalidati parteciperai automaticamente all’estrazione di recupero. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ricaricati pedalando edizione 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.energizer.eu.

Raddoppia le tue possibilità di vincere una bellissima bicicletta Doniselli partecipando anche al concorso Lycia Scegli il benessere attivo fino al 15 agosto.

offerta