Invia la tua candidatura su www.toluna.it e diventa tester per L’Ambre.

Dall’11 al 18 dicembre 2017 potrai collegarti al panel di sondaggi Toluna e candidarti per il progetto settimanale in corso: con pochi click potrai inviare la tua richiesta per entrare a fare parte dei 775 tester che proveranno gratis il mascara L’Ambre Noir.

Vorresti provare gratuitamente un mascara L’Ambre?

Collegati al panel di sondaggi Toluna ed effettua l’accesso per inviare subito la tua candidatura; se ancora non possiedi un account crealo gratuitamente in pochi click digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione. Dopo aver confermato e attivato il tuo profilo potrai accedere al panel e incominciare da subito a partecipare ai tanti sondaggi proposti quotidianamente che ti permetteranno di guadagnare punti e riscattare fantastici premi. Inoltre, come ogni lunedì, potrai inviare la tua candidatura per il progetto tester settimanale.

Per farlo entra con le tue credenziali, clicca su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondi alle brevi domande che visualizzerai per confermare il tuo reale interesse al progetto. Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai un mascara L’Ambre Noir comodamente a casa tua e senza alcuna spesa e potrai così testarlo, provarlo, discutere del suo utilizzo e dei risultati ottenuti con i tuoi amici e condividere le tue opinioni con la community di Toluna.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti ben 775 mascara L’Ambre. Invia oggi stesso la tua candidatura per non perdere questa nuova opportunità, avrai tempo per farlo solo fino al 18 dicembre. La lista degli utenti scelti per testare il prodotto sarà come sempre pubblicata sul blog ufficiale di www.toluna.it.

Per non perdere tutte le altre occasioni presenti sul web e testare gratis tanti prodotti per la cura della tua bellezza visita la sezione dedicata ai progetti attivi su Offerte in Corso.

registrati