Con RisparmiSuTutto quello che spendi ti viene rimborsato!

Iscriviti su RisparmiSuTutto e spendi il primo euro su un’offerta riservata: invia la prova di acquisto e ricevi subito 25 Euro da spendere per fare il pieno di benzina! Il funzionamento di RisparmiSuTutto è molto semplice: ti registri, acquisti scegliendo tra le offerte simboliche a un Euro e invii una copia della prova di acquisto. Il sistema accrediterà sul tuo conto 25 Euro di benvenuto, che potrai utilizzare per fare il pieno alla tua auto.

Successivamente, qualsiasi acquisto sceglierai dalla piattaforma, ti verrà rimborsato con lo stesso procedimento. A conti fatti, puoi arrivare a risparmiare fino a 70 Euro al mese, mentre i prodotti ti arriveranno gratis a casa tua con la formula del rimborso sul conto corrente!

risparmisututto benzina

Fai benzina gratis

Ogni settimana, ci sono nuove offerte che, con un Euro, ti consentono di ricevere 25 Euro direttamente sul tuo conto. Le offerte sono limitate e ti arrivano direttamente via e-mail, così non avrai modo di perderle per esaurimento scorte. RisparmiSuTutto ti permette di fare benzina gratis perché, con un Euro, potrai fare il pieno! Per aderire, dovrai solo registrarti sul sito dell’iniziativa e iniziare a risparmiare.

Ricorda che

  • L’offerta è valida per un periodo limitato;
  • Ti basta spendere un Euro per fare il pieno di benzina;
  • Il denaro ti viene accreditato direttamente.