Torna la bellissima iniziativa di Poste Italiane: scopri i dettagli su www.lapostadibabbonatale.posteitaliane.it.

Entro il 13 dicembre collegati al sito ufficiale dedicato alla meravigliosa iniziativa di Poste Italiane “La posta di Babbo Natale” e registrati gratuitamente per far ricevere al tuo bambino un piccolo dono speciale per festeggiare il giorno più bello dell’anno.

Scopri come richiedere la lettera di Babbo Natale e Poste Italiane

La tradizione si rinnova anche quest’anno: La posta di Babbo Natale di Poste Italiane è di nuovo on line! Il sito di Poste Italiane indossa il cappello da Babbo Natale e ti offre la possibilità di richiedere un regalo davvero speciale per il tuo bambino. Collegandoti al sito ufficiale La posta di Babbo Natale potrai entrare nel magico mondo del personaggio più amato dai bambini e registrarti gratuitamente.

Poste Italiane da tanti anni raccoglie le letterine inviate dai bambini e risponde con una simpatica lettera da parte di Babbo Natale e i suoi aiutanti. Anche quest’anno potrai partecipare all’iniziativa gratuita, far scrivere la letterina ai tuoi bambini, inserire il tuo indirizzo (e un indirizzo di fantasia sulla busta al posto del destinatario) e imbucarla in qualsiasi ufficio postale oppure direttamente nella speciale cassetta natalizia presente nei principali uffici postali delle grandi città italiane (troverai l’elenco sul sito dell’iniziativa).

In alternativa potrai richiedere la letterina di Babbo Natale registrandoti sul sito ufficiale di Poste Italiane e digitando i dati personali del tuo bambino e i tuoi dati anagrafici. Potrai richiedere più letterine, una per ogni tuo bimbo. Sul sito inoltre potrai anche scaricare la letterina decorata in formato pdf da consegnare ai tuoi bambini che potranno così scrivere auguri, richieste e desideri in attesa del 25 dicembre. Per maggiori informazioni e per approfittare di questa bellissima iniziativa di Poste Italiane visita subito il sito ufficiale www.lapostadibabbonatale.posteitaliane.it.

Rendi speciale il Natale dei tuoi bimbi anche partecipando al concorso Kiabi: giocando on line ogni giorno potresti vincere un fantastico set di prodotti Disney.

registrati