Ti basta acquistare una delle confezioni promozionali di Wurstel Evviva! di pollo e tacchino

Fino al 31 ottobre è possibile ricevere in regalo una ricarica telefonica da 5 euro acquistando i wurstel Evviva! di Amadori. Per riscattare il premio è sufficiente comprare una delle confezioni nel formato bipacco da 250 grammi x 2 che riportano l’apposita etichetta con la grafica dell’offerta e seguire alcuni semplici passaggi.

amadori

Innanzitutto, una volta acquistato il prodotto, devi accedere al sito della promozione e compilare il modulo in tutte le sue parti andando a inserire i tuoi dati anagrafici (come nome, cognome, indirizzo e data di nascita), il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto, il codice univoco (di 12 caratteri alfanumerici che trovi all’interno della confezione promozionale), acconsentire all’informativa sulla privacy e cliccare sul tasto “invia i tuoi dati”. Ricordati di controllare che il tuo numero di telefono e il tuo operatore telefonico siano corretti, perché, altrimenti, non riceverai il premio. Entro 24 ore dall’iscrizione riceverai una mail con il riepilogo di tutti i tuoi dati che dovrai confermare cliccando sul relativo pulsante.

A questo punto, entro 5 giorni dalla data dell’acquisto, devi ricordarti d’inviare il foglio di riepilogo dell’avvenuta registrazione (cioè quello con i tuoi dati che ti è stato inviato per email), il leaflet con il codice di dodici caratteri che hai trovato dentro la confezione promozionale e lo scontrino (che deve essere “parlante” ovvero riportare la dicitura del prodotto comprato) all’indirizzo: Operazioni a Premi “Ricaricati con Evviva!”, c/o ICTlabs S.r.l. Via Narni 211 (int.14), 05100 Terni.

Ma fai attenzione! Hai tempo sino al 31 ottobre 2014 per effettuare l’acquisto e sino al 5 novembre per richiedere la ricarica omaggio!