Registrati su www.paneangeli.it e richiedi il tuo calendario

Puntuale come ogni anno è in arrivo l’omaggio desiderato da tutti: il calendario Paneangeli! A partire da domani,1 dicembre, sarà possibile richiederlo direttamente al sito www.paneangeli.it compilando un breve modulo con i dati necessari per la spedizione.

Scopri come ottenere il tuo omaggio

Per richiedere il tuo omaggio a partire dal 1 dicembre 2017 accedi al www.paneangeli.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato al sito ti basterà accedere con le tue credenziali.
Vai alla sezione del sito dedicato all’iniziativa e spunta la casella relativa al nuovo calendario 2018, compila poi il modulo con i dati personali (nome, cognome ed indirizzo completo) ed invia la tua richiesta.
Ora non dovrai fare altro che attendere la consegna comodamente a casa e senza alcun costo per la spedizione, del calendario più appetitoso che ci sia!

Il calendario omaggio da Paneangeli è un’iniziativa che si ripete ormai da diversi anni, qui puoi vedere quello del 2016 ricevuto da una nostra utente, 12 pagine allegre e colorate e ricche di ricette gustose, dolci e salate per creare bontà in ogni momento dell’anno grazie all’auto dei prodotti Paneangeli.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, ricordati di collegarti domani al sito Paneangeli e ricevi uno dei calendari disponibili, ma affrettati, l’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte!

Se non riesci ad aspettare puoi acquistare il calendario ad un costo davvero irrisorio, recati alla tua edicola di fiducia ed acquistando la rivista Giallo Zafferano del mese di dicembre troverai in allegato il nuovo calendario, pagando il tutto solamente 2,00 euro.

Richiedi anche gratuitamente la letterina del vero Babbo Natale con un simpatico omaggio grazie all’iniziativa di Poste Italiane “La posta di Babbo Natale”.

registrati