Accedi al sito natale.apg23.org e richiedi il tuo omaggio

Nuovo omaggio da richiedere gratuitamente, questa volta ad offrilo è una associazione che giorno dopo giorno, si occupa di offrire un pasto, accoglienza, aiuto e ascolto ad oltre 41mila persone al giorno, collegati al sito e richiedi il CD di canti natalizi.

Scopri come ricevere il tuo omaggio:

per ricevere in omaggio questo gradito regalo accedi al sito natale.apg23.org, successivamente ti basterà compilare il modulo con i dati personali che saranno necessari per effettuare la spedizione (nome, cognome, indirizzo completo, data di nascita, telefono ed indirizzo e-mail), ed inviare la tua richiesta.

Riceverai comodamente a casa, entro poche settimane, il tuo regalo, un CD con 14 canzoni tradizionali di Natale, in diverse lingue e dialetti, cantate e suonate dai bambini e dalle persone accolte nelle Case Famiglia e realtà di accoglienza della Comunità Papa Giovanni XXIII.
L’associazione si occupa di fornire un pasto caldo e un rifugio sicuro a chiunque ne abbia bisogno, in ogni parte del mondo, con oltre 500 punti di accoglienza tra case famiglia, mense per i poveri, centri di accoglienza, comunità terapeutiche, Capanne di Betlemme per i senzatetto, famiglie aperte e case di preghiera.

Il CD con i Canti Natalizi è completamente gratuito, ma aiuta l’associazione a portare avanti il progetto, puoi effettuare una piccola donazione o contribuire in modo differente e significativo come entrare a far parte dei volontari o acquistare i loro prodotti, tra cui bellissime idee originali per bomboniere solidali adatte ad ogni occasione.
Approfitta delle festività natalizie, dove si sa, si è tutti più buoni, fai una piccola donazione e richiedi il tuo omaggio con dolci canzoni creando un’atmosfera calda per trascorrere un Natale in famiglia.

Richiedi in omaggio anche il nuovo calendario Paneangeli 2018.

registrati