Regalati un momento di dolcezza con Santa Rosa e partecipa al concorso su www.concorsosantarosa2018.it.

Fino al 14 dicembre 2018 acquista le confetture e le marmellate Santa Rosa e gioca i dati dello scontrino on line: con l’acquisto di due vasetti potrai richiedere l’originale tazza per la colazione, acquistando un terzo vasetto parteciperai all’estrazione di un Kenwood Cooking Chef Gourmet.

Scopri come partecipare al concorso Santa Rosa

Potrai partecipare al concorso misto Santa Rosa acquistando i prodotti delle linee Le Classiche da 350 grammi, Le Delizie da 350 grammi, 65% frutta da 350 grammi, Per Dolci da 600 grammi, Fruttavolontà da 300 grammi e Superfrutta del benessere da 280 grammi. Per giocare dovrai semplicemente effettuare l’acquisto, conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Santa Rosa dove dovrai registrarti digitando nel form di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, data di nascita, indirizzo di residenza completo e numero di telefono.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo, indicazione del punto vendita e quantità di vasetti acquistati. Inoltre dovrai caricare la scansione dello scontrino (che dovrà essere parlante). Entro le 48 ore successive riceverai una mail con il link da cliccare per confermare la tua richiesta.

Acquistando due vasetti di prodotti Santa Rosa riceverai sempre un premio sicuro: la bellissima tazza per la colazione con il logo Santa Rosa. Acquistando invece in un unico scontrino almeno tre prodotti, oltre a ricevere la tazza per la colazione, parteciperai anche di diritto alla grande estrazione finale che metterà in palio un Cooking Chef Gourmet Kenwood del valore di 1.500 euro.

Ricorda quindi di conservare lo scontrino con cura fino al termine dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La qualità che ti frutta” collegati al sito ufficiale www.concorsosantarosa2018.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per completare la tua colazione prova a vincere anche un estrattore di frutta Pure Juice Kenwood partecipando al concorso Sauber Active attivo fino al 30 settembre 2018.

registrati