Collegati al sito wonderwoman-biotherm.it richiedi il tuo omaggio

Nuova possibilità di richiedere campioni omaggio, fino ad esaurimento scorte potrai rispondere ad un breve questionario online e ricevere direttamente a casa il campione di Biotherm più adatto alla tua pelle.

Scopri come ricevere l’omaggio:

Biotherm nasce nel 1959 quando, durante analisi e ricerche, fù scoperta l’esistenza di una sostanza di nome Life Plankton, nelle acque delle sorgenti termali nei Pirenei, la quale è capace di rendere la pelle più liscia, morbida e ringiovanita.
Secondo la leggenda le donne del Medioevo si recavano alla sorgente credendo che in quelle acque ci fosse il segreto dell’eterna giovinezza, anche i guerrieri riuscivano a curare le loro ferite di guerra bagnandosi nella sorgente.
Oggi Biotherm è una delle aziende leader del settore e offre, grazie alla sua vasta gamma di prodotti, una soluzione per ciascun tipo di pelle, per offrire, anche nel 2017, l’eterna bellezza.

La nuova iniziativa è dedicata a tutti gli utenti che in passato hanno richiesto il campione omaggio, per poter richiedere il nuovo omaggio collegati al sito wonderwoman-biotherm.it e rispondi al quiz. Sono solo 5 domande sugli effetti che condizioni meteo e inquinamento causano alla pelle del tuo viso.
Al termine del quiz scoprirai il prodotto Biotherm più adatto alla tua pelle, compila poi il modulo con i dati personali utili ad effettuare la spedizione ed invia la tua richiesta.
Non dovrai fare altro che attendere che il campione omaggio, nel formato da 5ml, ti venga consegnato comodamente a casa (entro 4 settimane, ma potrebbe impiegare più tempo a seconda delle adesioni all’iniziativa).

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, rispondi oggi stesso al quiz e scopri il prodotto Biotherm più adatto a te, potrai provarlo gratuitamente e scoprire come migliora la pelle del tuo viso. Ma affrettati, l’iniziativa è valida solo fino ad esaurimento scorte.

registrati