Scopri come partecipare ai concorsi Kinder sul sito ufficiale www.ferrero.it.

Dal 29 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019 acquista 5 euro o 10 euro di prodotti Kinder e Ferrero e invia un sms per scoprire subito se hai vinto una delle esclusive calze Kinder e un buono spesa Kinder e Ferrero da 50 euro o 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra quelli in promozione presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito totem con la pubblicità del concorso sul quale sarà stampato il codice univoco legato al punto vendita stessa indispensabile per giocare.

In base alla pubblicità presente nel tuo punto vendita potrai partecipare a due concorsi diversi: La Giga Riffa dell’Epifania e la Maxi Riffa dell’Epifania acquistando rispettivamente 10 euro di prodotti Kinder e Ferrero o 5 euro di prodotti Kinder e Ferrero. Seguendo le indicazioni presenti sul volantino del tuo punto vendita per giocare dovrai inviare un sms al numero 3399957308 oppure al numero 3202041749 indicando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • il codice di 5 cifre identificativo del punto vendita
  • il numero dello scontrino
  • l’ora di emissione dello scontrino

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio: la Calza Gigante della Befana e un buono sconto del valore di 100 euro valido per l’acquisto di prodotti Kinder oppure la Calza Maxi della Befana e un buono sconto del valore di 50 euro valido per l’acquisto di prodotti Kinder. In caso di non vincita potrai inviare lo scontrino tramite mail per partecipare all’estrazione finale.

E’ previsto un premio per ogni punto vendita aderente. Potrai partecipare più volte giocando scontrini differenti comprovanti l’acquisto di almeno due prodotti promozionati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione ai concorsi Riffa dell’Epifania Kinder scarica e consulta i regolamenti disponibili sul sito www.ferrero.it.

Fai il pieno di golosità anche con il nuovo concorso Sperlari dedicato alla Befana e prova a vincere ogni giorno un buono spesa del valore di 100 euro.

offerta