Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.rifterup.it.

Dall’8 agosto al 4 settembre 2018 registrati gratuitamente sul sito ufficiale Peugeot e partecipa al divertente “scrolling game” per arrivare in alto e vincere fantastici premi instant win e ad estrazione finale un mese di comodato d’uso gratuito del nuovo Peugeot Rifter.

Scopri come partecipare al concorso

L’iniziativa è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto di alcun prodotto. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità del concorso si registreranno sul mini sito Rifter Up di Peugeot. Per partecipare dovrai semplicemente creare il tuo account inserendo i dati personali richiesti oppure collegandoti tramite il tuo account Facebook.

Una volta effettuato l’accesso potrai divertirti a giocare con l’originale scrolling game per arrivare “in cima” alla pagina e scoprire subito se hai vinto uno dei premi messi in palio con il concorso instant win. Ogni utente potrà partecipare una volta al giorno (per un totale di 28 tentativi durante tutto il periodo di validità del concorso). Peugeot metterà in palio:

  • 24 Smartbox “Pronti all’avventura” del valore indicativo di 50 euro
  • 3 mountain bike Peugeot modello M03 27.5 G Vrbake del valore indicativo di 310 euro
  • 1 soggiorno per due persone presso la Starlight Room 360° a Cortina d’Ampezzo del valore di 455 euro

Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre entro il 31 ottobre 2018 sarà estratto il vincitore del super premio finale: un mese di comodato d’uso gratuito dell’automobile Peugeot Rifter (valore del premio 350 euro, assicurazione inclusa, spese di carburante escluse). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Rifter Up” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.rifterup.it.

Prova a vincere un cofanetto Smartbox anche acquistando una confezione di L2010 da 14 litri in uno dei punti vendita OBI adrenti.

registrati