Partecipa al concorso collegandoti al sito ufficiale www.rompiilghiaccio.com.

Dal 1° luglio al 29 settembre 2019 acquista un prodotto a scelta della linea Ice Cube e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un kit Angry Birds per i tuoi bambini e per partecipare all’estrazione di una fantastica vacanza a Fuerteventura.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta della linea Ice Cube presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Rompi il ghiaccio e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e i dati relativi al tuo acquisto (importo totale della spesa, numero progressivo, data e ora di emissione).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 3 kit Toc Toc Shop Angry Birds messi in palio ogni settimana, composti ognuno da uno zaino e un bicchiere dedicati ai personaggi del film “Angry Birds 2”. Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, sarà valido per una sola giocata.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una vacanza di 8 giorni e 7 notti a Fuerteventura al SettemariClub Monica Beach Resort per due adulti e un bambino (valore commerciale 2.150 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Angry Birds 2 e Ice Cube” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.rompiilghiaccio.com.

Se vuoi provare a vincere un premio speciale per i tuoi bambini partecipa anche al concorso Babybel: in palio tantissimi premi ispirati al film Toy Story.

registrati