Scopri come partecipare su tigiprofessional.com

Dal 2 maggio al 30 giugno 2017 puoi partecipare al concorso a premi “L’estate in testa”, rinnova il tuo look presso uno dei aloni Tigi, ritira la cartolina e scopri subito se hai vinto uno degli zaino-trolley in palio e ad estrazione finale un buono da 1000 euro.

Meccanica di partecipazione:

a partire dal 2 maggio e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei parrucchieri Tigi presenti su tutto il territorio nazionale e per ciascun trattamento effettuato riceverai direttamente in cassa una speciale cartolina Gratta&Vinci che ti consentirà di partecipare al concorso.
Rimuovi la patina argentata e potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno degli zaini-trolley Tigi del valore di 50,00 euro. In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando la cartolina vincente compilata in ogni parte con i dati personali all’indirizzo: Concorso “L’ESTATE IN TESTA” – c/o Proposte srl – Via Beaulard 11 – 10139 TORINO.

Ma non è tutto, se la tua partecipazione non risulta vincente puoi candidarti per l’estrazione finale, ti basterà inviare un SMS al numero 3665601512 indicando il codice univoco trovato sotto la patina argentata della tua cartolina; al termine del concorso a premi tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica un buono spesa del valore di 1.000,00 euro utilizzabile per trattamenti presso il proprio parrucchiere di fiducia.
Inoltre il vincitore dell’estrazione finale farà vincere anche il proprio parrucchiere che si aggiudica un buono acquisto Mediaworld del valore di 1.000,00 euro.
Approfitta di questa straordinaria iniziativa, cerca il parrucchiere Tigi più vicino a te e rinnova il tuo look, uno dei fantastici premi in palio potrebbe essere proprio il tuo! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito tigiprofessional.com.

Mentre attendi l’inizio del concorso puoi richiedere il tuo trattamento di bellezza gratuito con l’operazione a premi Manetti & Roberts ti premia.

offerta