Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.nutrelosport.riomare.it.

Dal 15 marzo al 23 maggio 2021 acquista 5 euro di prodotti Rio Mare e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei due Samsung Galaxy Watch Active2 messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di prodotti Rio Mare in un unico scontrino presso i punti vendita che espongono il materiale informativo relativo alla manifestazione (compreso il servizio di e-commerce di spesa on line delle insegne coinvolte).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Nutre lo sport e registrarti digitando i tuoi dati anagrafici completi, oppure, se già possiedi un account, accedere con i tuoi dati di login. A questo punto non dovrai far altro che digitare i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Samsung Galaxy Watch Active2 SM-R820 del valore commerciale di 220,50 euro. Rio Mare ne metterà in palio 2 per ogni giornata di validità dell’iniziativa. Il concorso sarà attivo esclusivamente nella fascia oraria inclusa tra le ore 9.00 e le ore 21.00.

In caso di vincita riceverai un link da cliccare che ti permetterà di accedere alla pagina di convalida di vincita e di caricare il tuo documento d’identità e completare il form per i dati di spedizione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Rio Mare nutre il tuo sport” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nutrelosport.riomare.it.

Ricorda che fino al 30 aprile potrai anche partecipare al concorso Babybel e provare a vincere una gift card Chili del valore di 50 euro e, ad estrazione finale, un TV Led 55” Samsung.

registrati