Scopri come partecipare al concorso scaricando il regolamento sul sito ufficiale www.tempo-world.com.

Fino al 15 dicembre 2020 acquista tre prodotti della gamma Tempo presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere buoni Amazon e una gift card MediaWorld del valore di 1.500 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti della gamma Tempo esclusivamente presso i punti vendita che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Ai fini della partecipazione al concorso i formati multipli (come i bipacco) saranno considerati come una sola referenza. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3317150033 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo totale della spesa

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Riceverai un sms di conferma sia in caso di vincita che in caso di non vincita. In caso di vincita dovrai spedire la scansione dello scontrino tramite mail entro il 22 dicembre 2020.

Tempo metterà in palio in totale 114 gift card digitali Amazon del valore unitario di 100 euro e, ad estrazione finale, una gift card digitale MediaWorld del valore di 1.500 euro. L’estrazione finale avverrà entro il 15 gennaio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Riparti alla grande con Tempo” consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.tempo-world.com.

Acquistando i Pisellini Primavera Findus potrai invece partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un buono digitale Disney Store del valore di 50 euro.

offerta