Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.fruttolo.it.

Fino al 28 febbraio 2021 acquista una confezione di Fruttolo e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un fantastico fuoristrada Peg Perego per il tuo bambino.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno almeno un prodotto della gamma Fruttolo a scelta tra quelli promozionati presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Fruttolo. Il concorso sarà attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Per tentare la fortuna dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e infine digitare negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 175 Fuoristrada elettrici Peg Perego Polaris Ranger RZR 900 (del valore unitario di 368,03 euro). In caso di vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Lo scontrino dovrà essere conservato fino al 30 giugno 2021. Al termine del concorso infatti, ci sarà l’estrazione di recupero degli eventuali premi non convalidati o non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Riparti col turbo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.fruttolo.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico premio per i tuoi bambini partecipa anche al grande concorso Spuntì: in palio un hoverboard personalizzato con le immagini dei Minions!

registrati