Scopri come partecipare al nuovo concorso di Equilibra sul sito www.riparticonequilibra.it.

Entro il 14 settembre 2020 acquista una confezione di Potassio & Magnesio Equilibra oppure di Potassio & Magnesio Zero Equilibra e registra lo scontrino sul sito dedicato al concorso per provare a vincere un buono spesa da 50 euro o un monopattino elettrico Fiat.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Potassio e Magnesio Equilibra nel formato da 20 buste oppure una confezione di Potassio e Magnesio zero Equilibra nel formato da 14 buste presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono inclusi gli acquisti effettuati on line).

Per partecipare dovrai collegarti al sito Riparti con Equilibra e registrarti inserendo i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto. In alternativa potrai giocare lo scontrino inviando un sms al numero 3345364052 oppure telefonando al numero 0691810484.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro (due in palio ogni giorno) oppure un monopattino Fiat e-scooter 10” F500 del valore di 519,90 euro (uno in palio per ogni settimana di gioco).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Riparti con Equilibra” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.riparticonequilibra.it.

Se vuoi provare a vincere un monopattino elettrico partecipa anche al concorso Zespri acquistando una confezione di kiwi con il bollino promozionale entro il 6 luglio.

registrati