Partecipa alla nuova operazione a premi Garnier registrandoti sul sito www.riparticonolia.it.

Fino al 15 ottobre 2017 acquista due confezioni di colorazione Olia di Garnier in un unico scontrino e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa: riceverai in regalo il bellissimo borsone da viaggio firmato Roncato.

Modalità di partecipazione

La nuova operazione a premi Garnier è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due colorazioni Olia di Garnier presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Entro 4 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Riparti con Olia e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino che dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati.

Dopo la convalida della tua partecipazione (entro 180 giorni dalla richiesta) riceverai direttamente a casa e senza alcuna spesa aggiuntiva il tuo premio sicuro: il pratico borsone da viaggio RV di Roncato (valore commerciale 48,36 euro IVA esclusa). Ogni scontrino darà diritto ad una sola richiesta premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Olia ti regala un borsone da viaggio” collegati al sito ufficiale www.riparticonolia.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un trolley, un borsone o un beauty Roncato partecipa anche al concorso Cielo Alto acquistando almeno due prodotti in un unico scontrino in una delle profumerie aderenti.

registrati