Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.riparticonzero.it.

Dal 13 al 26 agosto 2020 acquista una confezione di Tonno Nostromo all’Olio di Oliva e una confezione di Tonno Nostromo Zero presso uno dei punti vendita Bennet aderenti e scopri subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Bennet aderenti che esporranno l’apposito materiale promo-pubblicitario (e facendo la spese con il relativo servizio Bennetdrive). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino una confezione di Tonno Nostromo all’Olio di Oliva nel formato da 70grx8 e una confezione di Tonno Nostromo Zero nel formato da 65grx3.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Riparti con Zero e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e il tuo indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai digitare nell’apposito modulo i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Nostromo metterà in palio in totale 200 buoni digitali Bennet del valore unitario di 50 euro, spendibili presso i punti vendita Bennet aderenti. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità.

Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Non è prevista estrazione finale dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Riparti con Zero – Nostromo e Bennet” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.riparticonzero.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa del valore di 25 euro partecipa anche al concorso Omino Bianco valido fino al 31 dicembre 2020.

registrati