Partecipa al concorso condividendo il tuo video o la tua foto su www.comix.it.

Dal 18 luglio al 22 ottobre 2018 collegati al sito ufficiale Comix e partecipa al divertente concorso: scatta una foto o crea un video divertente e condividilo attraverso il sito o l’app Comix per provare a vincere una fantastica GoPro Hero.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che creare e condividere una foto o un video divertente. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Comix, caricare il file scelto e digitare il tuo indirizzo di posta elettronica. In alternativa potrai partecipare utilizzando la App Comix, registrandoti e caricando foto o immagini direttamente dal tuo dispositivo mobile.

Ogni utente potrà inviare fino ad un massimo di 20 elaborati originali. I contributi saranno accettati nei formati jpg, png, gif e mpg4 e dovranno avere dimensione massima di 4Mb. Al termine del concorso saranno assegnati 60 premi, consistenti ognuno in una Fotocamera GoPro Hero. I premi saranno assegnati mediante una giuria che premierà l’abilità di interpretazione del tema del concorso dei singoli partecipanti. Al termine dell’ultima fase del concorso saranno inoltre assegnati tre ulteriori premi tramite estrazione.

In vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno inviare entro i 7 giorni successivi la liberatoria di accettazione del premio, la titolarità dei diritti sull’immagine inviata e autorizzazione all’uso da parte del promotore e la fotocopia del proprio documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vita da Comix 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.comix.it.

Se vuoi ricevere fantastici premi hi-tech per immortalare i tuoi ricordi partecipa anche alla raccolta punti di Granarolo “Premi da ossi duri” attiva fino al 26 settembre.

registrati