Scopri come risparmiare sull’acquisto dei giocattoli su www.toyscenter.it.

Dal 1° al 17 dicembre 2017 potrai approfittare dello straordinario “Spendi e Riprendi” sui giocattoli attivo nei punti vendita Toys Center e ricevere il 100% di quanto speso su un acquisto minimo di 60 euro. Inoltre ogni giorno potrai approfittare degli strepitosi sconti del calendario dell’avvento!

Risparmia con le grandi offerte di Natale di Toys Center

Dal 1° al 17 dicembre effettua un acquisto minimo di 60 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Toys Center aderenti all’iniziativa Spendi & Riprendi per ricevere il rimborso del 100%. Toys Center infatti ti restituirà 60 euro suddivisi in tre buoni sconto del valore di 20 euro l’uno utilizzabili ognuno su una spesa minima di 60 euro per l’acquisto di giocattoli (ad esclusione di videogiochi, libri, hoverboard, alimentari, carte e confezioni regalo, tessile e abbigliamento e puericultura).

Il primo e il secondo buono saranno utilizzabili dal 18 al 24 dicembre mentre il terzo buono potrà essere speso dal 26 dicembre al 6 gennaio. La promozione è valida solo nei punti vendita fisici Toys Center e non sarà quindi valida acquistando on line. I buoni saranno cumulabili solo se la spesa raggiungerà il minimo richiesto (quindi su una spesa minima di 120 euro potrai utilizzare due buoni sconto da 20 euro l’uno).

Ma il risparmio da Toys Center non finisce qui: a partire dal 1° dicembre e fino al 24 visitando il sito ufficiale potrai scoprire ogni giorno l’offerta speciale del Calendario dell’Avvento. Ogni casellina nasconde un’offerta unica e imperdibile valida solo per la giornata di riferimento. Oggi, ad esempio, 1° dicembre, potrai acquistare il Salone di Bellezza di Barbie a soli 19,90 euro anziché 44,99 euro con uno sconto del 57%. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.toyscenter.it.

Per risparmiare sui tuoi acquisti da mettere sotto l’albero approfitta anche dell’iniziativa Kinder in esclusiva per Bennet: acquistando 5 euro di prodotti Kinder natalizi riceverai subito in cassa uno sconto di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di giocattoli.

offerta