Registra il tuo acquisto sul sito ufficiale www.risparmiaevinci.com.

Fino al 31 dicembre 2018 acquista una confezione da tre pezzi di Arbre Magique in una delle fragranze aderenti all’iniziativa e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un buono carburante del valore di 200 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso qualsiasi punto vendita fisico presente sul territorio nazionale almeno una confezione di Arbre Magique nel formato da tre pezzi in una fragranza a scelta tra vaniglia, pino, lavanda, sport, fresh water, mela verde, fruit cocktail, cocco e lemon.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Risparmia e vinci e digitare nell’apposito modulo i tuoi dati personali e i dati relativi allo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Arbre Magique metterà in palio ogni mese un buono carburante del valore di 200 euro.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa tramite raccomandata entro i 10 giorni successivi lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi. In caso di non vincita conserva comunque con cura lo scontrino perché entro il 28 febbraio 2019 sarà estratto il vincitore del super premio finale: un buono carburante del valore di 2.500 euro. Durante l’estrazione finale saranno assegnati anche eventuali premi non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Arbre Magique risparmia e vinci 2018” collegati al sito ufficiale www.risparmiaevinci.com e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un buono carburante da 200 euro partecipa anche al grande concorso “Vivi l’estate in bellezza” acquistando i solari Clinians.

registrati