Acquista online su Libraccio e ottieni subito 15% di buono sconto

La corsa ai libri scolastici parte da queste ore e Libraccio ha ideato una bella strategia per far risparmiare sui libri le famiglie in difficoltà. Se ti registri sul sito di Libraccio e acquisti libri scolastici per i tuoi figli, hai automaticamente indietro il 15% di quanto hai speso sotto forma di buono sconto, che potrai utilizzare fino al 10 Novembre per l’acquisto di altri libri.

Libraccio consente anche di guadagnare vendendo i libri usati: segui le istruzioni presenti sul sito e invia i tuoi libri usati. Libraccio acquista i migliori libri e ti fa guadagnare direttamente valutando il tuo usato.

risparmiare sui libri scolastici

Garanzia sull’usato

Una volta registrato su Libraccio, se acquisti qualsiasi libro usato, Libraccio te lo garantisce. In questo modo, potrai sempre ripensare al tuo acquisto se difettoso e non conforme alle tue richieste. Oltre ai testi scolastici, Libraccio si è specializzato nell’usato di ogni genere: con l’iscrizione, sarai avvisato sui libri in arrivo e su nuovi sconti per genere. L’offerta per i libri scolastici è valida fino al 10 Novembre 2014.

Ricorda che