Scopri come ricevere un buono sconto da spendere su www.ikea.com! Acquista online e utilizza PayPal: puoi risparmiare fino a 20 euro.

Il mondo di Ikea è a portata di click: acquistare online è comodo, semplice e ti permette di risparmiare! Come? Basta essere clienti PayPal e utilizzare il codice promozionale attivo fino al 25 maggio 2017. Scopri di più!

Rinnova la tua casa low cost con il nuovo codice sconto da utilizzare nel sito di Ikea!

Hai voglia di dare una nuova veste alla tua casa? Questo è il momento giusto! Ikea conta nel suo catalogo centinaia e centinaia di prodotti, alcuni dei quali sono dei veri must to have. A partire da oggi, grazie a PayPal potrai acquistare i prodotti della celebre catena svedese a un prezzo incredibile e ricevere uno sconto di 10 o di 20 euro.

Come fare a ottenere lo sconto? Semplice: accedi o iscriviti sul sito web di Ikea, sfoglia il catalogo e scegli tra i tanti prodotti disponibili tutti quelli che fanno al caso tuo! Riempi il tuo carrello e, prima di portare a termine il tuo acquisto, inserisci nello spazio apposito il codice promozionale PAYPIKE7.

Questo ti darà diritto a uno sconto di 10 euro a fronte di un acquisto di merce pari o superiore a 60 euro, mentre riceverai uno sconto di 20 euro a fronte di una spesa di 100 euro o superiore. L’offerta è valida un mese e fino al 25 maggio 2017 ed è destinata a tutti i clienti PayPal!

Non sei ancora cliente PayPal? Si tratta di un comodo e sicuro servizio di trasferimento di denaro. Iscriversi è davvero facile e non comporta alcun costo: è infatti sufficiente disporre soltanto di un indirizzo email!

Risparmia con PayPal e Ikea: usa il codice promo! 

offerta