Scopri la nuova promo di Just Eat e PayPal: usa il codice per avere il 15% di sconto e ricevere a casa la tua cena! Attiva ora l’offerta.

Arriva una nuova offerta dedicata ai clienti PayPal! Solo per pochi giorni potrai ordinare la tua cena a domicilio grazie a Just Eat, pagare online tramite PayPal e utilizzare il nuovo ed esclusivo codice sconto. In questo modo riceverai uno sconto immediato pari al 15% del totale dei tuoi acquisti! Cosa aspetti? Ordina ora e risparmia!

Usa il codice sconto e risparmia con Just Eat e PayPal!

Zero voglia di cucinare? Ci pensa Just Eat! In questo grande portale puoi scegliere il tipo di cucina che fa al caso tuo, selezionare il ristorante che preferisci e ordinare direttamente da loro menù. Potrai ricevere la tua cena a casa in pochi e semplici passi, semplicemente iscrivendoti a Just Eat!

Attraverso Just Eat puoi consultare i menù dei migliori ristoranti e scegliere la tua cucina preferita tra cinese, pizza, giapponese, indiana, american style, rosticceria e moltissimo altro. E se sei uno dei tantissimi clienti PayPal il risparmio è assicurato… Iscriviti a PayPal: è gratis e ti permette di inviare e ricevere denaro online in piena sicurezza!

Vuoi risparmiare sulla tua cena a domicilio? Ordina su Just Eat e usa il codice PAYPAL2017, infine paga tramite PayPal per avere uno sconto pari al 15% del totale del tuo ordine.

Il codice sconto in questione è valido per tutti gli utenti PayPal fino al 7 novembre 2017, senza importo minimo! Scopri anche come risparmiare facendo la spesa online con Cortilia.

Ordina ora su Just Eat e usa il codice! 

offerta