Acquista i libri scolastici da Mondadori e ricevi subito il coupon!

Risparmiare sui libri scolastici è un’impresa, ma fortunatamente Mondadori dà una mano alle famiglie tramite il proprio sito. Scegliendo i libri di testo dal sito Mondadori, i genitori riceveranno subito un buono da 10 Euro da spendere al prossimo acquisto. Potrai scegliere di ricevere gratuitamente i libri a casa, oppure di ritirarli senza spese aggiuntive dal libraio di fiducia.

risparmiare sui libri scolastici

Oltre a risparmiare, l’acquisto è valido per ottenere punti preziosi sulla carta fedeltà Mondadori, permettendo così alle famiglie di scegliere anche bei premi grazie agli acquisti fatti. Il buono sconto arriverà direttamente via e-mail e sarà del valore di 10 Euro.

Il buono si può spendere per un acquisto di 30 Euro nelle categorie: Musica, Cinema, Games, idee regalo e Libri nuovi d’occasione. Per risparmiare sui libri scolastici, dovrai registrarti sul sito di Mondadori (oppure loggarti se già registrato) e acquistare libri per almeno 79 Euro (purtroppo, sappiamo che le spese scolastiche sono superiori, ma almeno potrai risparmiare sulla spedizione e consolarti con il buono sconto!).

Per ricevere il buono, valgono tutti gli acquisti fatti fino al 30 Settembre 2014. Potrai spendere il buono fino al 31 Ottobre 2014.

Ricorda che

  • Le spese di spedizione non si pagano, nemmeno per ritirare i libri dal librario di fiducia;
  • Tutti gli acquisti si convertono in punti;
  • Il buono sconto si può usare anche su prodotti già scontati sul sito e sarà valido solo per l’acquisto successivo;
  • Hai tempo per ricevere il buono fino al 30 Settembre 2014, ma i libri potrebbero esaurirsi presto.