Risparmia senza fatica con l’app di Risparmio Super!

Risparmiare può essere faticoso, perché devi studiare i volantini delle varie catene di supermercati, fare una lista della spesa prodotto per prodotto e recarti in tutti i supermercati per acquistare due-tre prodotti alla volta. Questo stress ora è finito!

Scaricando l‘applicazione gratuita per sistemi iOS e Android RisparmioSuper avrai a portata di touch le ultime offerte dei negozi più vicini a casa tua, con percorsi personalizzati per non ripassare dallo stesso supermercato più volte. In più, puoi aggiungere alla wishlist i prodotti che ti servono: se dimentichi qualcosa, la lista online è a portata di mano!

app gratis per risparmiare sulla spesa

Registrarti è un click direttamente sul tuo cellulare: la registrazione chiede solo un indirizzo e-mail e la città di riferimento. L’indicazione della città serve all’applicazione gratis per darti il percorso con la mappa. Il circuito è garantito dal sito ufficiale che da anni si occupa di occasioni per far risparmiare sulla spesa.

Oltre a scegliere tra le varie offerte, l’app mostra buoni sconti riservati, i volantini delle maggiori catene di alimentari a portata di touch e un calcolatore per stabilire il rapporto qualità/prezzo di qualsiasi prodotto. Più che un’applicazione, un vero aiuto per le mamme.

Ricorda che

  • L’app è gratuita;
  • E’ compatibile con tutti i dispositivi mobili;
  • Mostra solo le occasioni vicine a casa tua;
  • Offre buoni sconti esclusivi per chi ha scaricato l’applicazione dal sito.