Partecipa al concorso gratuito su www.saltainbocca.it

Hai tempo fino al 31 maggio 2017 per partecipare al nuovo concorso a premi indetto da Sondaggio Famiglie “Salta in bocca”, rispondi al questionario e partecipa all’estrazione finale per vincere fantastici premi per tutta la famiglia.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi collegati al sito www.saltainbocca.it e rispondi al breve questionario, il concorso è totalmente gratuito e non implica l’acquisto di nessun prodotto.
Il questionario è diviso in 3 diverse fasi, prima dovrai completare il modulo con i dati personali richiesti, nella seconda fase dovrai raccontare le tue abitudini, se esegui un’alimentazione sana, se e per quanto tempo alla settimana pratichi sport e se usi integratori alimentari, mentre nella terza ed ultima fase dovrai descrivere il tuo nucleo familiare, quanti siete in famiglia e quanti minori sono presenti.

Riceverai una mail di conferma con un link utile a confermare la tua partecipazione. Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 4 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno il super premio in palio, che comprende:

  • 2 bici di LOMBARDO BIKES di cui 1 modello SIENA 100 colori nero/bianco unisex ed 1 modello TROPEA 24 colore bianco/blu bimbo
  • un cofanetto esperienza “LEZIONI DI CUCINA SU FUUDLY.COM” di Emozione 3
  • una fornitura di prodotti Be-Total
  • 2 card Viviparchi

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, rispondi oggi stesso al questionario e prova a vincere uno dei ricchi premi in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.saltainbocca.it.

Iscriviti anche a Per il Mio Bimbo e vinci fantastici premi per tutta la famiglia.

registrati