Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.concorso-latte.it.

Dal 27 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso e rispondi correttamente alle domande su latte e latticini per partecipare all’estrazione di una vacanza in un tipico maso altoatesino per te e per la tua famiglia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito, è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale e ha lo scopo di far conoscere le proprietà e la particolarità del latte e dei latticini con il Marchio Qualità Alto Adige. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorso Latte e rispondere al quiz a risposta multipla sul tema “latte e latticini dell’Alto Adige”. Per partecipare all’estrazione dovrai scegliere tra quelle disponibili la sola risposta corretta ad ogni domanda. Dopo aver selezionato le risposte potrai completare la registrazione inserendo negli apposito spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e la tua data nascita.

Ogni utente potrà partecipare al concorso una sola volta (partecipazioni multiple effettuate utilizzando più indirizzi mail non saranno tenute in considerazione). Tra tutti coloro che avranno partecipato e avranno risposto a tutte e cinque le domande in maniera corretta saranno estratti i cinque vincitori che si aggiudicheranno uno dei seguenti premi:

  • un soggiorno di una settimana in agriturismo in un maso in Alto Adige (massimo per 5 persone)
  • un fine settimana in agriturismo in un maso in Alto Adige
  • un buono per prodotti lattiero-caseari dell’Alto Adige del valore di 200 euro
  • un buono per prodotti lattiero-caseari dell’Alto Adige del valore di 100 euro
  • un buono per prodotti lattiero-caseari dell’Alto Adige del valore di 40 euro

L’estrazione dei premi avverrà entro il 28 febbraio 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Latte Alto Adige” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso-latte.it.

Se ami la montagna partecipa anche al concorso gratuito Discover Val Gardena per provare a vincere un weekend per due persone o uno dei 20 skipass giornalieri messi in palio.

registrati