Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.barilla.com.

Entro il 13 gennaio 2020 collegati al sito ufficiale Barilla e accedi alla pagina dedicata al sondaggio: rispondendo a poche semplici domande potrai partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un buono Amazon del valore di 50 euro.

Scopri come giocare e vincere con Barilla

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Barilla per prendere parte al sondaggio disponibile. Per farlo dovrai semplicemente registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e password.

In alternativa potrai registrarti collegandoti tramite il tuo account Facebook, Instagram, Google o Twitter. Dopo aver effettuato l’accesso potrai iniziare a rispondere alle domande del sondaggio realizzato da Barilla per conoscere meglio i suoi consumatori.

Dovrai selezionare la tua provincia di residenza e raccontare le tue abitudini di consumo e spesa generali e per quanto riguarda la pasta. Al termine del sondaggio potrai partecipare al concorso in modalità instant win. Scoprirai quindi subito se hai vinto! Barilla metterà in palio 10 buoni Amazon del valore di 50 euro al giorno, per un totale di 270 premi in totale.

Ogni utente potrà partecipare al massimo una volta e potrà quindi aggiudicarsi un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita riceverai il tuo buono Amazon direttamente tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Di che pasta sei fatto?” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.barilla.com.

Se ami i concorsi gratuiti partecipa anche al concorso di Natale di Neos: potresti vincere una pochette Neos e, ad estrazione finale, un fantastico viaggio in Madagascar.

registrati