Scopri come partecipare al concorso su www.concorsi.activia.it

Hai tempo fino al 31 marzo 2018 per partecipare al grande concorso a premi “Vinci una Fiat 500 L con Activia”, acquista i prodotti promozionati, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto una delle automobili in palio ogni mese.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno 2 confezioni di Activia nel formato 4x125gr nei gusti a scelta tra quelli disponibili e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.concorsi.activia.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto la fantastica automobile Fiat 500L in palio per il mese corrente, del valore di oltre 16 mila euro.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale, insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “Vinci una Fiat 500 L con Activia” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

Potrai partecipare al concorso più volte giocando scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Non lasciarti sfuggire questa occasione, gusta Activia e prova a vincere il super premio in palio ogni mese; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.concorsi.activia.it.

Prova anche a vincere una Fiat 500 Pop Star con il concorso a premi di Alleanza Assicurazioni “Alleati per la famiglia 2018”.

offerta