Scopri come partecipare al concorso su www.grandimarcherovagnati.it
A partire da domani, 14 marzo, e fino al 13 giugno 2017 acquista i prodotti della linea Rovagnati e partecipa a “Concorso Grandi Marche Rovagnati”, potrai scoprire immediatamente se hai vinto un cofanetto Smartbox o un abbonamento semestrale e ad estrazione finale una Mountain Bike.
Scopri tutti i dettagli per partecipare:
per giocare con Rovagnati puoi acquistare un prodotto della linea già a partire da oggi, da domani collegati al sito www.grandimarcherovagnati.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Se il prodotto acquistato ha il logo dell’iniziativa al suo interno troverai uno speciale codice da poter giocare, in alternativa puoi indicare foto e dati dello scontrino originale (data di emissione, importo totale, numero progressivo e punto vendita).
Il concorso è in modalità instant win, potrai scoprire immediatamente se hai vinto un cofanetto Smartbox “Pronti all‘avventura” o un abbonamento semestrale all’Edizione digitale La Gazzetta dello Sport o del Corriere della Sera, a tua scelta.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, che dovrà avvenire entro 7 giorni e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Ma non è tutto, conserva il codice o lo scontrino fino al termine del concorso anche in caso di esito non vincente, prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 10 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno una Mountain Bike Bianchi Mod. METHANOL 9.1 SX – XT 2×11 (misura a scelta del vincitore tra quelle disponibili) colore Celeste Bianchi + 1 Mascotte Wolfie Giro d’Italia.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, gusta i prodotti Rovagnati e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.grandimarcherovagnati.it.
Nessun Commento
Non ci sono commenti. Commenta per primo questo articolo.